domenica 30 ottobre 2011

Per cancellare i segni del tempo in modo rapido e non invasivo, Dermal Institute U.S.A. 1956 ha ideato un programma ultra efficace e ultra veloce. Si tratta diDermalShape, una nuova tecnologia che grazie alla radiofrequenza interviene efficacemente su vari tipi di inestetismi, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe, pieghe più o meno profonde e acne.Come funziona?Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso: la diatermia (dal greco: di thermòs = per mezzo del calore). L'applicazione prevede l'induzione di un effetto termico tramite diversi manipoli: 

• bipolare, per il trattamento di viso, collo e dècolletè;
• monopolare, per trattare zone più ampie.

Il calore risultante si trasferisce agli strati sottocutanei fino alla fascia muscolare, sviluppando un riscaldamento controllato senza diffusione alla zone circostanti. La temperatura viene, quindi, innalzata solo a livello del derma e dell'ipoderma, senza interessare l'epidermide, che è ulteriormente protetta grazie ad un sistema intrinseco di raffreddamento continuo.
Quali sono gli effetti?L'azione del calore prodotto innesca una serie di azioni biologiche nei tessuti trattati, quali: 

• attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l'organismo dispone:
 biostimolazione attiva della struttura dermica;
 effetto energetico verso il tessuto;
• aumento delle attività cellulari;
• effetto rigeneratore delle funzioni cellulari stesse.

Qual è il risultato visibile?Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle, che avrà un aspetto più compatto e omogeneo.
Specchio alla mano, i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.


Dermalshape, contro le rughe e i segni del tempo

1 commento:

  1. Ragazzi che giornata SUPER !.. un ringraziamento speciale alla consulente Sabina che è stata fantastica e alla pazienza di tutte coloro che hanno voluto provare il trattamento con risultati a dir poco sorprendenti.. grazieee a presto

    RispondiElimina