sabato 15 ottobre 2011

Dermallight macchina epilazione definitiva

Il
trattamento di epilazione con DermaLight ha lo scopo di raggiungere una graduale e permanenteeliminazione dei peli superflui nelle varie zone del corpo.

A chi è rivolta?DermaLight è indicata in tutti i casi in cui un soggetto, uomo o donna, mostra presenza più o meno abbondante di peluria superficiale, e desidera migliorare l'aspetto del proprio corpo, eliminando i peli superflui.Quali zone si possono trattare?Possono essere trattate diverse zone localizzate, di ampiezza variabile, da quelle del viso a quelle del corpo.

• Visofronte, sopracciglia, zigomi, basette, naso, barba, baffetti, mento e sottomento, orecchie.

• Corpobraccia, spalle, schiena, addome, torace, ascelle, linea alba, inguine, glutei, gambe totali, mani, piedi.
RisultatiAl termine dell'intero ciclo si otterrà un diradamento significativo della zona, corrispondente all'87% di non ricrescita sul totale dei peli presenti. Il rimanente 13% sarà rappresentato da peli notevolmente variati rispetto alle loro iniziali caratteristiche: risulteranno infatti più sottili, simili a peluria e notevolmente rallentati nella crescita, praticamente invisibili. Alla fine di ciascuna singola applicazione, la metodica provoca la disattivazione di quei peli che si trovano in fase di crescita attiva (e quindi a diretto contatto con il bulbo), e l'indebolimento di quelli che si trovano in fase di riposo (vale a dire quei peli che si stanno superficializzando e distaccando dal bulbo).Come FunzionaL'energia luminosa rilasciata da DermaLight ha come bersaglio la colorazione dei peli e quindi la melanina in essi contenuta. L'energia termica provoca un riscaldamento del bulbo e la conseguente atrofia della porzione germinativa di quei peli che si trovano in fase di crescita attiva (fase anagen) e progressiva non ricrescita dei peli trattati. Attraverso il principio della fototermolisi selettiva, l'emissione di DermaLight è diretta e circoscritta: irradia solo la zona di interesse, eliminando così il rischio di ledere i tessuti circostanti. La fototermolisi colpisce dunque solo il bersaglio prestabilito, rendendo la metodica efficace sull'inestetismo, in modo localizzato.DurataIl trattamento ha una durata variabile sulla base dell'ampiezza della zona da epilare, per cui potrà oscillare dai 5 ai 45 minuti.
Le sedute necessarie perché il trattamento risulti efficace sono 18, da effettuarsi con una cadenza di 30 giorni.
L'intervallo tra un trattamento e l'altro aumenterà in funzione del rallentamento del ciclo vitale del pelo, a seguito dell'esposizione all'irraggiamento del fascio luminoso nelle varie sedute.





Nessun commento:

Posta un commento